FantaFox - DeejayFox Radio Station

Vai ai contenuti





PROSSIMAMENTE IL FANTAFOX!!
Il regolamento e lo svolgimento del nuovo modo di giocare al FantaCalcio!!









Che cos’è fantafox?
Fantafox è un gioco gratuito a cui tutti possono partecipare e divertirsi. il gioco consiste in una competizione tutti contro tutti, come nel classico fantacalcio, con alcune varianti che vi verranno elencate di seguito. inoltre ci sono diversi modi per reperire punteggi bonus con speciali dinamiche. ma andiamo per ordine:

1.DINAMICHE DI GIOCO:
Prima di iniziare a giocare è necessario registrarsi gratuitamente tramite indirizzo e-mail e relativa password, dopodichè inizierà il gioco vero e proprio.
Ogni settimana gli organizzatori comunicheranno tramite il programma “factory fox” una lista di 20 giocatori, precisamente:
3 portieri
6 difensori
6 centrocampisti
5 attaccanti
La lista dei giocatori selezionati è a discrezione degli organizzatori che selezioneranno questi ultimi con particolare attenzione alla titolarità degli stessi.
Successivamente, subito dopo la comunicazione della lista giocatori nel programma settimanale, la stessa lista verrà inserita nella pagina di riferimento sul sito www.deejayfoxradio.com e il partecipante avrà il compito di selezionare:
1 portiere titolare e un portiere panchinaro
2 difensori titolari e un panchinaro
2 centrocampisti titolari e un panchinaro
1 attaccante titolare e un panchinaro
I giocatori titolari e panchinari varieranno ogni settimana e starà a voi scegliere quali schierare e quali no. qualora non dovesse giocare un titolare, subentrerà a sua volta il panchinaro di ruolo.
In aggiunta ai titolari e panchinari da voi scelti ogni settimana, gli organizzatori metteranno a disposizione una panchina di emergenza con 1 giocatore per ogni ruolo. qualora, per esempio, non dovessero giocare né un centrocampista titolare nè il centrocampista panchinaro selezionati dal partecipante  subentrerà automaticamente il panchinaro d’emergenza che cambieranno di giornata in giornata ma non saranno modificabili dai partecipanti e saranno fissi per tutti.
Dopo aver schierato la formazione non bisogna far altro che attendere i match di serie a in cui giocheranno i vostri fantacalciatori. alle valutazioni, prese dall’applicazione “fantacalcio, leghe fc” si aggiungeranno bonus e malus elencati qua sotto:

Bonus:
gol segnato +3                                                              
rigore segnato +3                                                      
assist +1                                                                                
porta inviolata +1
rigore parato +3
Malus:
ammonizione -0,5
espulsione -1
rigore sbagliato -3
autogol -2
gol subito -1
*nota importante: qualora una partita dovesse essere rinviata e si ha scelto uno o più giocatori di quella partita i giocatori in questione riceveranno un voto equivalente al 6 politico.
Dopo aver assegnato bonus e malus alla valutazione dei giocatori, la somma di tutti e 6 i giocatori darà il fantavoto dell’allenatore. infine il punteggio ottenuto verrà accumulato in classifica.
2.PRONOSTICI:  
Oltre alla lista dei giocatori ogni settimana in radio verranno annunciate 3 partite appartenenti alle maggiori competizioni europee. il partecipante (se vorrà) potrà scegliere una partita da pronosticare con il risultato esatto.
se il partecipante sarà stato cosi abile da indovinare il risultato della partita scelta riceverà 5 punti bonus. le 3 partite varieranno di settimana in settimana e la loro selezione sarà a discrezione degli organizzatori.

3.DOMANDE:
Ultimo “minigioco”, ma non per questo meno importante, è il fantaquiz. ogni settimana, solo ed esclusivamente nel programma “factory fox” verranno annunciate 3 domande sulla cultura generale del calcio. i primi tre partecipanti del fantafox che risponderanno correttamente in diretta tramite il numero di whatsapp 391 4593654 riceveranno dei punteggi bonus che precisamente sono
·         bonus di 5 punti per chi indovina tutte e 3 le domande
·         bonus di 3 punti per chi indovina 2 domande
·         bonus di 1 punto per chi indovina una domanda
I punti ottenuti verranno sommati al punteggio dell’eventuale pronostico indovinato e del totale dei giocatori titolari.

4.CLASSIFICA:
La classifica sarà suddivisa in classifica settimanale e classifica di fine stagione.
La classifica settimanale sarà determinata dalla somma punti quindi il al partecipante che avrà ottenuto più punti sarà assegnato un premio settimanale.
Mentre la classifica finale verrà calcolata in base alla media punti dividendo i punti finali per il numero di giornate giocate. Al vincitore finale sarà assegnato un premio per la vittoria del Fanta Campionato.

5.REGISTRAZIONE (gioca anche tu al FantaFox):
Registrarsi e partecipare al fantafox è semplicissimo, come un gol a porta vuota! basta collegarsi al sitowww.deejayfoxradio.com e, nella apposita sezione, registrarsi gratuitamente con la propria e-mail e relativa password compilando il form a disposizione ed inserendo il nome della propria squadra. Iscrivendovi inoltre al canale telegram si potranno scoprire i consigli degli organizzatori e ridere e scherzare assieme a tutti i partecipanti!

Ecco il link al GRUPPO TELEGRAM... inizia ad iscriverti al gruppo per conoscere le prossime novità in tempo reale!!

DeejayFox Radio Station
C/o CasaFox  Studi di Milano
Via Volontari del Sangue, 4
20093 Cologno Monzese (Mi)
Studio di Torino C/o CPG
Strada delle Cacce, 2
10135 Torino

Contatti Tel. +39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
3713/I/3536
633/17
633/17
3713/I/3536
3713/I/3536
633/17

DeejayFox Radio Station
C/o CasaFox  Studi di Milano
Via Volontari del Sangue, 4
20093 Cologno Monzese (Mi)
Studio di Torino C/o CPG
Strada delle Cacce, 2
10135 Torino

Contatti Tel. +39 327.199.77.91
+39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
TESTI E IMMAGINI SONO DI PROPRIETA' DI CASA FOX E' VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE O MANIPOLAZIONE
TESTI E IMMAGINI SONO DI PROPRIETA' DI CASA FOX E' VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE O MANIPOLAZIONE
TESTI E IMMAGINI SONO DI PROPRIETA' DI CASA FOX E' VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE O MANIPOLAZIONE
Torna ai contenuti