L'ora dei fatti Speciale "SESSO"
Pubblicato da DeejayFox Radio in News · 11 Dicembre 2020
Tags: Sesso, Maurizio, Bossi, L'ora, dei, Fatti, Speciale
Tags: Sesso, Maurizio, Bossi, L'ora, dei, Fatti, Speciale
Da una idea di Umby, storico conduttore di DeejayFox e del Team dell'altrettanto storico programma "SaLuTiaMo", nasce lo speciale "SESSO" in compagnia di Mauro Giachino nel Format "L'ora dei Fatti" dagli studi di Torino in collegamento Zoom con il Prof. Maurizio Bossi e l'avvocato Luciano Quarta.
Una serie di appuntamenti nei quali si approfondiranno tutti gli aspetti del sesso con tante curiosità e indicazioni davvero utili per la vita di tutti i giorni nell'affrontare l'argomento "TABU' sesso!!
Non perdetevi il primo apputamento Martedì 15 in Radio e contemporanea RadioVisione con:
Professore Maurizio Bossi:
Nato a Milano nel 1950, si laurea nel 1975 in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Milano con successive specializzazioni in Andrologia e Chirurgia, idoneità in Urologia e Ginecologia e perfezionamento in Sessuologia. Dopo 15 anni di attività ospedaliera riceve incarichi di insegnamento presso gli atenei di Pavia, L’Aquila e Pisa in discipline sessuologiche. È autore di oltre 40 pubblicazioni scientifiche, coautore di quattro manuali/ trattati universitari, direttore scientifico di un’enciclopedia sulla sessualità. Dal 2000 si occupa di divulgazione medica quale giornalista radiotelevisivo.
Avvocato Luciano Quarta:
Luciano Quarta, avvocato tributarista di lungo corso, esercita a Milano dove ha fondato QRM&P, importante studio legale tributario. È autore di molte pubblicazioni in materia di fisco e pubblica amministrazione. Scrive regolarmente su Panorama.it e tiene la rubrica settimanale di attualità fiscale “Tax & the city” sul quotidiano La Verità, di Maurizio Belpietro. L’avvocato Luciano Quarta in passato si è occupato diverse volte del tema del trattamento fiscale del sex working e ha in cantiere un libro che si occuperà analiticamente di questo tema.

Non sono presenti ancora recensioni.