I "Panda" Progressive Band si presentano con la loro nuova veste su DeejayFox Radio Station in "Specchio & Spada" Martedì 5 Marzo alle 19:00!

Vai ai contenuti

I "Panda" Progressive Band si presentano con la loro nuova veste su DeejayFox Radio Station in "Specchio & Spada" Martedì 5 Marzo alle 19:00!

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
I "PANDA" PROGRESIVE BAND A DEEJAYFOX RADIO STATION
I Panda "Progressive Band": Storia di una Leggenda Musicale

Originariamente formati da Osvaldo Pizzoli, Marco Colombo, Mario Dalla Stella, Giovanni Lomazzi e Gianni Durini, i Panda "Progressive Band" hanno segnato un'epoca nella musica italiana.

Dopo il loro debutto nel panorama discografico con la RCA Italiana e il successo del singolo "Addormentata", la band ha continuato a sperimentare con successo attraverso varie etichette discografiche.

Il loro maggiore successo, "Voglia di morire", prodotto da Nico Papathanassiou per la Polydor, li ha portati al 13º posto nella Superclassifica di TV Sorrisi e Canzoni nel 1977.

Con una serie di singoli e album di successo, i Panda hanno consolidato il loro status di icona della musica italiana degli anni '70 e '80.

Martedì 5 Marzo alle ore 19:00, Catia & Spillo li accoglieranno nel loro format radiofonico "Specchio & Spada" su DeejayFox Radio, per un'intervista esclusiva che svelerà nuovi retroscena sulla loro carriera e il loro futuro nella musica mettendo a confronto i suoni, gli arrangiamenti, gli stili e molto altro di ciò che ha caratterizzato i grandi successi degli anni 70 rispetto a quelli contemporanei.

Non perderti l'opportunità di rivivere i grandi successi e le storie dietro le quinte dei Panda "Progressive Band" su DeejayFox Radio!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti