Fox on The Road con Antonella Romanini

Vai ai contenuti

Fox on The Road con Antonella Romanini

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
Deejayfox è anche "ON THE ROAD"
Siete pronti per un'avventura senza confini? Da ora in poi, ogni Mercoledì, preparatevi a essere trasportati in un viaggio straordinario con la nostra amata sognatrice: La Anto!

Con orgoglio vi presentiamo "Fox On The Road", il nuovo format condotto da Antonella Romanini, una vera e propria anima libera che ha unito la sua passione per la musica, i viaggi e il mondo della MotoGP in un'esperienza radiofonica unica nel suo genere.

Dalle 12:00 alle 14:00, Antonella vi condurrà attraverso paesaggi sonori e narrativi, portandovi in luoghi lontani e lasciandovi sognare ad occhi aperti. Con la sua innata curiosità e il suo amore per la libertà, La Anto vi guiderà attraverso le strade meno battute della musica e delle storie di viaggio, regalandovi emozioni senza pari.

Che sia sulla strada per una nuova meta o sul percorso verso i vostri sogni più audaci, "Fox On The Road" è il compagno ideale per il vostro mercoledì pomeriggio, con la sua colonna sonora avvincente e i racconti avventurosi che vi terranno incollati alle cuffie.

Unitevi a noi e lasciatevi trasportare verso orizzonti mai immaginati, insieme alla straordinaria Antonella Romanini, la vostra guida di fiducia nel mondo selvaggio della musica e dei viaggi!

Da Mercoledì 28 Febbraio in Radio e RadioVisione!


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti