Deejay Fox Radio: nuova grafica e nuovi programmi

Vai ai contenuti

Deejay Fox Radio: nuova grafica e nuovi programmi

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
Pubblicato da Redazione DeejayFox Radio in News · Venerdì 15 Set 2023
Tags: DeejayFoxRadionuovagraficanuoviprogrammi
DEEJAYFOX RADIO : NUOVA GRAFICA E NUOVI PROGRAMMI
Il palinsesto e la veste grafica di Deejay Fox Radio stanno subendo dei cambiamenti significativi.
 
Tra qualche giorno, dopo che l'emittente ha appena compiuto dieci anni di vita, verranno apportati dei ritocchi per migliorare vari aspetti della radio di Cologno Monzese (Milano).

 
Le modifiche riguardano diversi aspetti dell'emittente. Innanzitutto, c'è stato l'ingaggio di Marco Biondi e Consulenza Radiofonica di Alfredo Porcaro, che si occuperanno delle referenze e dello stile musicale.

 
Inoltre, verrà creata una vera e propria redazione per produrre informazioni e notiziari. Sono in corso anche aggiustamenti al sito della radio e ai suoi canali social, con immagini e video accattivanti pronti ad attirare immediatamente l'attenzione del pubblico.

 
L'upgrade è completato da un nuovo palinsesto, arricchito da programmi di intrattenimento nelle fasce diurne e da una vasta scelta di format monotematici e Talk Show durante la prima e seconda serata. È stata anche rivisitata l'intera programmazione musicale, che intratterrà gli ascoltatori con una selezione musicale più dinamica e fresca durante le pause dei format in onda sia in radio che nella visual radio. Questo sarà arricchito da classici evergreen del panorama internazionale, il tutto con una qualità di ascolto potenziata grazie a un flusso audio a 320Kbps.

 
Deejay Fox Radio, con i suoi attuali 5 Studi situati a Cologno Monzese (Milano), Torino e Vigevano sta crescendo e si prepara a dotarsi di una struttura agevole e leggera per raggiungere meglio, intrattenere e aumentare il numero di ascoltatori.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti