La "Anto" in Fox on The Road ospita "Cecilia Mercadante" Scrittrice, Viaggiatrice, Blogger e guida ambientale escursionistica!

Vai ai contenuti

La "Anto" in Fox on The Road ospita "Cecilia Mercadante" Scrittrice, Viaggiatrice, Blogger e guida ambientale escursionistica!

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
CECILIA MERCADANTE OSPITE DI "FOX ON THE ROAD" CON LA "ANTO"!
Il format che tutte le settimane ci accompagna nel mondo dei viaggi questa settimana ci porta a conoscere Cecilia Mercadante!

Mercoledì alle 12:00 in diretta su Radio e Radiovisione, preparatevi ad un'esperienza coinvolgente e illuminante! "La Anto" accoglierà con entusiasmo Cecilia Mercadante, una figura poliedrica: viaggiatrice incantatrice, autrice appassionata, instancabile blogger e guida ambientale escursionistica. La sua voce trasmetterà i colori e le emozioni di terre lontane, mentre i suoi racconti trasporteranno gli ascoltatori in un viaggio senza confini.

Cecilia Mercadante, esperta narratrice dei suoi pellegrinaggi, ha scoperto nell'arte del viaggio il segreto per vivere in pieno equilibrio. I suoi passi, carichi di significato e avventura, fungono da faro per coloro che sognano di intraprendere un percorso simile. Attraverso le sue parole, la curiosità si trasforma in ispirazione, spingendo gli animi verso nuove e avvincenti avventure.


Argomento principale della trasmissione? Il celebre Cammino di Santiago. Un itinerario ricco di storia, spiritualità e sfide personali che ha catturato l'immaginazione di migliaia di viaggiatori di tutto il mondo. Sarà un viaggio radiofonico senza tempo, un'occasione per scoprire gli aspetti più profondi e stimolanti di questa antica rotta di pellegrinaggio.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti