Il nostro canto per Sofia

Vai ai contenuti

Il nostro canto per Sofia

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
IL NOSTRO CANTO PER SOFIA
Sabato 3 Febbraio ripartono le iniziative di DeejayFox Radio Station che, in collaborazione con il gruppo "Lions di Cologno Monzese Mediolambro, l'associazione JAM Burrasca, l'associazione culturale musicale CasaFox con la direzione Artistica di Franco Malgioglio, organizzano un concerto benefico in ricordo di Sofia Castelli, giovane vittima di femminicidio della scorsa estate 2023!

Da un'idea di Giuseppe Miani (Gruppo Lions di Cologno Monzese Medio Lambro) e Franco Malgiolio (Dir. Artistico e Maggior esponente dell'Associazione Musicale JAM BURRASCA) nasce il concerto "Il nostro canto per Sofia".

Si svolgerà Sabato 3 Febbraio presso il Palazzetto dello Sport "Fabrizio De Chiara" di Cologno Monzese,  il concerto benefico in memoria a Sofia Castelli, vittima dell'ennesimo femminicidio nell'agosto 2023.
La serata sarà ricca di ospiti musicisti e cantanti del panorama della musica Italiana accompagnati dalla JAM Burrasca Band.

Il ricavato della serata, andrà a favore dell' ASSOCIAZIONE CANI GUIDA di Limbiate (Onlus) e al PROGETTO ARTEMISIA per le scuole contro la violenza di genere
Durante la serata verrà inoltre consegnato, ad un non vedente, un cane guida addestrato.

Il Concerto, a pochi giorni dal suo inizio, registra il Sold Out e DeejayFox Radio Station ha deciso di trasmetterlo in Radio Visione  per permettere alla tantissime persone, che non potranno essere presenti, di vivere i momenti unici che saranno dedicati a Sofia.

Per rivivere tutti i momenti del concerto potete collegarvi al canale You tube di DeejayFox Radio Station a questo link dove troverete la registrazione integrale della diretta del concerto!

Su tutti i nostri social, ivence, verranno prossimamente pubblicate le interviste esclusive fatte agli artisti partecipanti!

Non perdetevi questo importante appuntamento, uno dei primi dove DeejayFox Radio Station sarà presente non solo in veste di Radio Partners ma anche di organizzatore!




Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti