Costanza e Leonardo Peruzzi, ospiti di Catia & Spillo Martedì 19 alle ore 19:00

Vai ai contenuti

Costanza e Leonardo Peruzzi, ospiti di Catia & Spillo Martedì 19 alle ore 19:00

DeejayFox Radio Station - La Radio che ti rincorre!
COSTANZA E LEONARDO PERUZZI OSPITI DI "SPECCHIO & SPADA"



Martedì 19 Marzo alle ore 19:00, Catia & Spillo presenteranno un evento straordinario nel loro rinomato format "Specchio & Spada" su DeejayFox Radio. Sarà un'occasione imperdibile in cui avremo il privilegio di accogliere una coppia musicale davvero eccezionale e unica nel suo genere.

Si tratta di Leonardo Peruzzi, un talentuoso Produttore, Arrangiatore e polistrumentista, nonché orgoglioso padre di Costanza, una giovane cantautrice e musicista dal talento straordinario. Insieme, Leonardo e Costanza ci condurranno in un viaggio affascinante attraverso il loro percorso artistico, caratterizzato da originalità e profondità emotiva, che essi stessi definiscono "Famigliare".

Questo connubio artistico è davvero affascinante, poiché oltre a esprimere la loro passione per la musica, mette in luce il potente legame familiare che permea la loro arte. Sarà un'opportunità unica per scoprire come il "DNA" artistico si manifesta in questa straordinaria famiglia e come la musica diventa un veicolo per esprimere emozioni profonde e connessioni autentiche, che si riverberano anche sui loro figli.

Non dimenticate di sintonizzarvi su DeejayFox Radio Station per partecipare a questo straordinario evento in diretta radiofonica e Radio Visione. Martedì 19, a partire dalle ore 19:00, preparatevi a immergervi nell'universo musicale e familiare di Leonardo, Costanza e la loro straordinaria storia artistica.


Non sono presenti ancora recensioni.
0
0
0
0
0

MILANO
DeejayFox Radio Station
Studio 1 - Studio 2
Via Cesare Battisti, 115
20093 Cologno Monzese (Mi)
TORINO
DeejayFox Radio Station
Studio 3
C/o CPG Torino
Strada delle Cacce, 36
10135  (TO)
VIGEVANO
DeejayFox Radio Station
Studio 4
Pala Ela-Chem Via Gravellona, 68
27029 Vigevano (PV)
202400000068
633/17
Associazione Culturale Musicale
Messaggi alla diretta +39 391.45.93.654
info@deejayfoxradio.com
Torna ai contenuti